CERTIFICAZIONI INFORMATICHE

FORTEACHER

Corsi di formazione per le competenze della scuola digitale | 200 ORE +0,50 PUNTEGGIO GPS

Il corso di formazione online FORTEACHER nasce dall’esperienza consolidata nella formazione e nella certificazione delle competenze del nostro ente di formazione.
Il corso per le competenze della scuola digitale, sfruttando le potenzialità dell’e-learning, permette al singolo corsista di creare un proprio percorso formativo in relazione al SYLLABUSFORTEACHER e in base alle attività ed esercitazioni svolte, permette di realizzare percorsi con livello diverso di approfondimento e impegno, raggiungendo l’acquisizione delle competenze indicate nel syllabus.

Il corso si porta a termine in meno di una settimana!

Modalità di erogazione

  • Invieremo le credenziali di accesso in 24 ore.
  • Potrà seguire il corso online o scaricare il materiale didattico in formato slide e pdf;
  • L’accesso al materiale didattico è illimitato senza alcuna scadenza.

Esame finale

L’accesso all’esame finale viene permesso dalla piattaforma solo al superamento di tutti i test e al download di ciascuna lezione. L’esame prevede 20 domande (tratte dai test di ciascuna lezione) a cui bisogna rispondere esattamente almeno al 30% per ritenersi superato. L’esame è ripetibile qualora non si superi la soglia del 30%.

Ricezione attestato

Attestato scaricabile dalla piattaforma.

Erogato da

FORTEACHER è un corso che rilascia una certificazione informatica sulla didattica digitale. Prevede l’acquisizione di competenze e conoscenze relative all’utilizzo di internet e dei suoi strumenti in generale e particolarmente per la didattica.

L’ente è AIMC – Riconosciuta e iscritta nell’elenco definitivo dei soggetti qualificati per la formazione del personale della scuola dal Ministero della Pubblica Istruzione con Decreto del 5.luglio 2005, trasmesso con nota prot. n. 1211 ai sensi del DM 177/2000.

Punteggio

0,50 PUNTI NELLE GPS SCUOLA.

Richiedi Maggiori Informazioni

    Per qualsiasi richiesta o informazione generica sui nostri Corsi o Servizi, non esitate a contattarci compilando l’apposito modulo sottostante. i nostri Uffici Vi ricontatteranno il prima possibile.
    I campi contrassegnati con (*) asterisco sono obbligatori.

    *Dichiaro di aver preso visione dell’informativa sulla Privacy di Uniformazione S.r.l. per il trattamento dei dati personali.